Invisalign

Invisalign
l'apparecchio invisibile

Per conquistare il sorriso dei tuoi sogni senza imbarazzo e senza cambiare le tue abitudini: un trattamento ortodontico innovativo che permette di riallineare i denti indossando una serie di mascherine trasparenti create su misura per te. Vieni nel nostro studio a provarlo e affidati alla nostra esperienza.

Pasciuti Orthodontics - Icona trasparente

Trasparente

Invisalign è composto da mascherine trasparenti che lo rendono perfetto per il trattamento dei pazienti adulti: non si notano e minimizzano l’imbarazzo anche al lavoro.

Pasciuti Orthodontics - Icona removibile

Removibile

L’efficacia di un apparecchio fisso, la flessibilità di uno mobile: le mascherine Invisalign si possono rimuovere per godersi i pasti come sempre e mantenere un’igiene orale ottimale.

Pasciuti Orthodontics - Icona su misura

Su misura

Un sistema di mascherine, create ex-novo sull’impronta 3D della tua bocca e sul tuo caso specifico, che esercita una pressione controllata per raddrizzare i tuoi denti in breve tempo.

Pasciuti Orthodontics - Ortodonzia trasparente

Apparecchio invisibile

Perché scegliere
Invisalign

Invisalign raddrizza con discrezione i denti storti ai pazienti di tutte le età, migliorando la tua vita senza traumi.

Invisalign risolve diverse problematiche, in particolare l’affollamento dentale o lo spazio eccessivo tra i denti. Inoltre può agire sulle malocclusioni come il morso profondo, quando gli incisivi dell’arcata superiore coprono in modo eccessivo quelli inferiori, o quello inverso, quando i denti dell’arcata superiore non scavalcano correttamente quelli dell’arcata inferiore.
Invisalign è adatto a tutti: con Invisalign First possiamo agire sui denti di bambini e ragazzi fino a 18 anni e usare Invisalign Full su pazienti adulti. Possiamo rendere sano e bello ogni sorriso grazie all’esperienza acquisita nell’uso di tecniche di allineamento sempre più confortevoli e performanti. Vuoi provare? Ricomincia a sorridere!

Gli aligner
Invisalign

Invisalign: il sorriso c’è, l’apparecchio non si vede.

Gli aligner Invisalign sono estremamente discreti perché in materiale termoplastico trasparente ad uso medico: minimizzano l’imbarazzo, non sono dolorosi e non ti obbligano a cambiare abitudini. Dopo l’utilizzo della tecnologia con lo scanner intraorale per prendere l’impronta dentale, vengono create su misura per risolvere il tuo problema specifico, le mascherine devono essere tenute per 22 o 23 ore al giorno, lasciandoti il tempo di godere normalmente dei pasti mantenendo una perfetta igiene orale, e cambiate ogni 7 giorni fino a fine trattamento, per 6/18 mesi circa.

Pasciuti Orthodontics - Dottoressa

Scopri la nostra
Unique Smile Experience

CONTATTACI

Pasciuti Orthodontics - icon
Cosa dicono di noi
Invisalign


“Soddisfatta del trattamento con Invisalign.
Ambiente accogliente sia per grandi che per bambini!
Personale educato e molto e molto simpatico.. Consiglio
A tutti.”

Domande
Frequenti

Grazie all’elevato numero di casi trattati, le case produttrici di mascherine ci riservano prezzi competitivi! Il costo è dilazionabile fino a 30 mesi per un sorriso che dura una vita intera.

Un buon motivo per affidarsi alla Clinica SMILE.PRO: Diamond II Provider è il massimo livello di certificazione riconosciuto ai dentisti che utilizzano Invisalign, e il Dott. Pasciuti è tra i TOP 10 in Italia, premiato dalla casa madre come uno dei professionisti con più esperienza – che hanno trattato più di 150 sorrisi con Invisalign nell’ultimo anno. In più il Dott. Pasciuti ha ricevuto, insieme a soli altri 7 dentisti in Italia, il Certificato di Eccellenza in Ortodonzia con Allineatori e da gennaio 2019 è speaker ufficiale Invisalign per la formazione dei colleghi.

Solitamente prendiamo appuntamenti di controllo ogni 2-3 mesi, per verificare che tutto proceda al meglio. Le operazioni di controllo sono più semplici che con gli apparecchi tradizionali, per cui le visite sono generalmente piuttosto brevi, anche perché, essendo il trattamento pianificato fin dalla fase iniziale, i controlli sono volti a verificare che il tutto stia procedendo come da simulazione digitale.