1-clinica

Clinica all’avanguardia

Una sala attrezzata con i migliori macchinari per le visite ortodontiche, una sala prima visita adatta anche ai più piccini e uno spazio tutto dedicato ai tuoi trattamenti personalizzati.

2-ambiente accogliente

Ambiente accogliente

Riviste, caffè, wi fi, aree giochi per bambini: di cosa hai bisogno quando vai dal dentista? Qui trovi tutto ciò che è necessario per sentirti tranquillo quando affronti una visita.

3-risposte

Risposte a ogni domanda

La office manager e lo staff della segreteria ti accompagneranno in ogni fase, fin dalla prima visita, rispondendo a tutte le tue domande su trattamenti, attrezzature e pagamenti.

2- la clinica smilepro

La Clinica SMILE.PRO

Benvenuto in uno spazio completamente dedicato alla tua salute.

Entra in SMILE.PRO e scopri il nostro spazio:

  • sala prima visita, dove, in totale privacy, si svolgeranno la prima visita, la raccolta dei records diagnostici, la scansione 3D del cavo orale e dove ti verrà presentato il piano di cura. Qui, inoltre, un consulente sarà a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio sul trattamento e sul preventivo;
  • ufficio piani di trattamento, situato all’interno della sala prima visita, è dove ti verrà descritto il piano di trattamento ortodontico;
  • sala raggi, dove potrai effettuare tutte le radiografie in sicurezza con l’apparecchiatura radiografica digitale di ultima generazione;
  • sala sterilizzazione, dove provvediamo alla pulizia e alla sterilizzazione di strumenti e attrezzature seguendo i protocolli sanitari;
  • sala operativa 1, organizzata per gestire tutti i controlli ortodontici e le sedute di prevenzione e igiene orale;
  • sala operativa 2, un open space progettato per mettere a proprio agio i pazienti più piccoli, colorato e allestito con ogni comfort e macchinario utile a gestire al meglio il paziente fobico.
4-immagine verticale

Accoglienza all’avanguardia

Professionalità, competenza, affidabilità: tutto quello che ti aspetti da una clinica dentistica e anche di più.

Grazie a Veronica la tua visita si trasforma in una vera esperienza di benessere. Veronica è una figura indispensabile: anello di congiunzione tra lo staff e i pazienti, ti accompagna a conoscere l’ambiente, ti spiega nel dettaglio procedimenti, esami, trattamenti e fuga ogni dubbio rispondendo alle tue domande.

Lo studio

A misura di bimbo

Mettiti comodo e sorseggia un caffé nella nostra comoda sala d’attesa, prenditi un break, ci occupiamo noi dei tuoi figli e dei loro dentini.

In SMILE.PRO abbiamo creato uno spazio dedicato a loro: Veronica e Giulia accolgono i piccoli in un ambiente tranquillo e si occupano di loro dalla A alla Z. Gli specialisti pedodontici e tutto lo staff sono pronti a occuparsi di bambini di ogni età, anche i meno collaborativi: le Amiche del Sorriso hanno più di un asso nella manica per divertirli e tranquillizzarli.
Allora, chi ha paura del dentista?

Dicono di noi

INVIACI I TUOI DATI

Ti contatteremo per darti le informazioni di cui hai bisogno e per prendere un appuntamento.

Domande frequenti

Come si svolge la prima visita per un adulto?

Viene prima di tutto eseguita una valutazione del sorriso, della masticazione e della funzionalità della bocca. A seguire, con lo scanner intraorale, viene mostrato in 3D il modello della tua bocca e la preview del sorriso. I trattamenti che ti verranno proposti sono personalizzati e nascono da un’accurata valutazione clinica caso per caso. Hai dei dubbi sui procedimenti o sui tempi? Vuoi avere più chiarimenti sul costo e le modalità di pagamento?  Veronica è la tua consulente dedicata e ti può spiegare ogni cosa.

Vorrei portare il mio bambino a fare una visita, che consigli potete darmi?

4 anni è una buona età per fare fare la prima visita dal dentista, non tanto per una questione di “salute dentale”, quanto per abituare il bambino a non avere paura in seguito. Ecco qualche dritta efficace: non aspettare che il bambino senta dolore per portarlo dal dentista (il collegamento negativo sarà inevitabile), non minacciarlo con la figura “mostruosa” del medico, e mantieni un atteggiamento sorridente e spontaneo prima e dopo la visita.

Ho paura che mio figlio sia troppo poco collaborativo per portare a termine il controllo...

Veronica e le Amiche del Sorriso sono delle vere e proprie esperte di bambini: dai più collaborativi ai più impauriti, non c’è bambino che alla fine non sia uscito sorridente dalla Clinica SMILE.PRO. Non si sa ancora quale sia il loro potere più potente tra colori, giochi, pazienza, e sorrisi… si sa solo che il loro è un metodo infallibile. Provare per credere!