Come avere denti bianchi e dritti? Scegli Invisalign®!

come avere denti bianchi e dritti

Vorresti avere denti dritti e bianchi?

Ti sveliamo un segreto… Esiste una soluzione che ti permette di rendere i tuoi denti luminosi e sistemarne la posizione: l’apparecchio trasparente Invisalign®

Se ti abbiamo incuriosito, continua a leggere l’articolo per sapere come avere denti bianchi e dritti nello stesso momento.

INVISALIGN®: APPARECCHIO CHE ALLINEA I DENTI

Invisalign® è l’apparecchio trasparente adatto a grandi e piccini: comodo e impercettibile.

Le mascherine trasparenti vengono create su misura dopo aver eseguito diversi esami di controllo come ortopanoramiche, impronte di precisione e scansioni intraorali, che permettono di acquisire la conformazione reale delle arcate. Il materiale utilizzato è un tipo particolare di plastica, particolarmente invisibile e molto sottile.

COS’È L’APPARECCHIO FISSO?

L’apparecchio fisso è l’apparecchio tradizionale e, come dice il nome stesso, non prevede la possibilità di essere rimosso. 

Questo tipo di apparecchio viene agganciato ai denti attraverso delle placche, ciascuna posizionata sul dente interessato, collegate tra di loro attraverso dei fili metallici.

PERCHÉ SCEGLIERE INVISALIGN® 

L’apparecchio trasparente è la scelta che unisce la necessità di risolvere problemi legati al cavo orale e migliorare l’aspetto dei denti lavorando a livello estetico. 

 

  • Comodo: la comodità dell’apparecchio trasparente è una delle caratteristiche più apprezzate. Le mascherine sono facili da indossare e da togliere, si puliscono in maniera molto semplice e il cambio mascherine dopo circa due settimane viene eseguito in completa autonomia. Inoltre, la possibilità di rimuoverlo fa sì che lo stesso non interferisca con la quotidianità, permettendo di svolgere qualsiasi tipo di attività.

 

  • Trasparente: questo apparecchio utilizza delle mascherine trasparente che sono impercettibili ad occhio nudo. Questo particolare rende Invisalign® amato anche da chi, in età adulta, sceglie di riallineare i propri denti senza andare incontro a situazioni imbarazzanti.

 

  • Indolore: indossare l’apparecchio trasparente è un piacere! Non provoca dolore, se non una leggera sensazione di fastidio durante la sostituzione delle mascherine. 

 

  • Sicuro: parliamo di sicurezza per quanto riguarda lo sviluppo di carie o di infezioni. La rimozione delle mascherine consente di mangiare qualsiasi alimento e di pulire i nostri denti senza problemi. La mancanza di componenti in metallo – tipiche dell’apparecchio tradizionale – impedisce eventuali fastidi e irritazioni.

 

LA SCELTA MIGLIORE PER DARE NUOVA LUCE AL TUO SORRISO!

La maggior parte delle persone pensa che l’apparecchio trasparente venga utilizzato solo per riallineare i denti e per sistemare problemi di malocclusione… Ma nessuno ha mai pensato ai vantaggi che apporta a livello estetico?

Le mascherine sono formate da un materiale termoplastico trasparente, che rende immediatamente i denti più bianchi e brillanti. Per un risultato duraturo anche a fine trattamento fissa una visita di sbiancamento dentale professionale da Smile.PRO!

Cosa aspetti a dare nuova luce al tuo sorriso?

IN CONCLUSIONE

I vantaggi di Invisalign® ormai li conosciamo bene, ma forse nessuno ha ancora capito che può essere anche un’ottima soluzione per migliorare il colore dello smalto dei denti. Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi e contattaci per prenotare una visita.

INVIACI I TUOI DATI

Ti contatteremo per darti le informazioni di cui hai bisogno e per prendere un appuntamento.