Invisalign, l'apparecchio invisibile

Per conquistare il sorriso dei tuoi sogni senza imbarazzo e senza cambiare le tue abitudini: un trattamento ortodontico innovativo che permette di riallineare i denti indossando una serie di mascherine trasparenti create su misura per te. Vieni nella nostra Clinica a provarlo e affidati alla nostra esperienza.

trasparente

Trasparente

Invisalign è composto da mascherine trasparenti che lo rendono perfetto per il trattamento dei pazienti adulti: non si notano e minimizzano l’imbarazzo anche al lavoro.

rimovibile

Removibile

L’efficacia di un apparecchio fisso, la flessibilità di uno mobile: le mascherine Invisalign si possono rimuovere per godersi i pasti come sempre e mantenere un’igiene orale ottimale.

su misura

Su misura

Un sistema di mascherine, create ex-novo sull’impronta 3D della tua bocca e sul tuo caso specifico, che esercita una pressione controllata per raddrizzare i tuoi denti in breve tempo.

Perché scegliere Invisalign

Invisalign raddrizza con discrezione i denti storti ai pazienti di tutte le età, migliorando la tua vita senza traumi.

Invisalign risolve diverse problematiche, in particolare l’affollamento dentale o lo spazio eccessivo tra i denti. Inoltre può agire sulle malocclusioni come il morso profondo, quando gli incisivi dell’arcata superiore coprono in modo eccessivo quelli inferiori, o quello inverso, quando i denti dell’arcata superiore non scavalcano correttamente quelli dell’arcata inferiore.
Invisalign è adatto a tutti: con Invisalign First possiamo agire sui denti di bambini e ragazzi fino a 18 anni e usare Invisalign Full su pazienti adulti. Possiamo rendere sano e bello ogni sorriso grazie all’esperienza acquisita nell’uso di tecniche di allineamento sempre più confortevoli e performanti. Vuoi provare? Ricomincia a sorridere!

I nostri risultati

Gli aligner Invisalign

Invisalign: il sorriso c’è, l’apparecchio non si vede.

Gli aligner Invisalign sono praticamente invisibili perché in materiale termoplastico trasparente ad uso medico: minimizzano l’imbarazzo, non sono dolorosi e non ti obbligano a cambiare abitudini. Dopo l’utilizzo della tecnologia con lo scanner intraorale per prendere l’impronta dentale, vengono create su misura per risolvere il tuo problema specifico, le mascherine devono essere tenute per 22 o 23 ore al giorno, lasciandoti il tempo di godere normalmente dei pasti mantenendo una perfetta igiene orale, e cambiate ogni 7 giorni fino a fine trattamento, per 6/18 mesi circa.

#Selfieperfetto?
Segui tutti i consigli per non sbagliare!

Dicono di noi

INVIACI I TUOI DATI

Ti contatteremo per darti le informazioni di cui hai bisogno e per prendere un appuntamento.

Domande frequenti

Quanto costa Invisalign?

Tutto dipende dal tipo di trattamento (su una sola arcata o su entrambe), dalla durata e dal numero di mascherine utilizzate. Nel nostro studio non costa mai più del fisso e grazie al certificato di Diamond Provider del Dott. Pasciuti, ci sono sempre prezzi competitivi e la possibilità di suddividere il costo a rate, per rendere più agevole la spesa.

Cosa significa Diamond Provider?

Un buon motivo per affidarsi alla Clinica SMILE.PRO: Diamond II Provider è il massimo livello di certificazione riconosciuto ai dentisti che utilizzano Invisalign, e il Dott. Pasciuti è tra i TOP 10 in Italia, premiato dalla casa madre come uno dei professionisti con più esperienza – che hanno trattato più di 150 sorrisi con Invisalign nell’ultimo anno. In più il Dott. Pasciuti ha ricevuto, insieme a soli altri 7 dentisti in Italia, il Certificato di Eccellenza in Ortodonzia con Allineatori e da gennaio 2019 è speaker ufficiale Invisalign per la formazione dei colleghi.

Quante volte devo venire in Clinica durante un trattamento Invisalign?

Solitamente prendiamo appuntamenti di controllo ogni 2-3 mesi, per verificare che tutto proceda al meglio. Le operazioni di controllo sono più semplici che con gli apparecchi tradizionali, per cui le visite sono generalmente piuttosto brevi, anche perché, essendo il trattamento pianificato fin dalla fase iniziale, i controlli sono volti a verificare che il tutto stia procedendo come da simulazione digitale.